L’EUROPA CHIEDE SCUSA MA ALL’ITALIA SERVONO SOLDI. DIVIETI E PERMESSI DIVIDONO L’ITALIA IN DUE

SepulvedadownloadLuis Sepulveda, cileno, ma spagnolo di adozione se ne è andato con il Covid 19 a Madrid, preso in Portogallo. Grande personaggio , dal Sud America alla Russia vagabondando fino a trovare la sua Patria. Grande scrittore e giornalista, conosciuto in tutto il mondo per i suoi libri. Aveva solo  70 anni. Risposato con la stessa moglie nella sua Spagna. “La gabbianella e il gatto,” “Il vecchio che leggeva romanzi d’amore”, “Nowhere”, “Patagonia Express” e tanti altri….Era l’11 settembre delle 1973 quando venne condannato a morte e poi fini per stare in carcere anni considerato dissidente perché socialista. Fu li che capi’ che la propria libertà deve essere inviolabile.

Il Covid avevano messo agli arresti il medico che aveva due mesi prima denunciato la pandemia,  l’il Governo e l’OMS avverte troppo tardi, pur sapendo cosa aveva raccontato il dittatore cinese, Xi-Jin-Ping al presidente (nemmeno laureato in medicina) dell’Organizzazione Mondiale della Sanità…dove guadagnano miliardi un sacco di gente, ma tanta, inutile. Sono d’accordo con Trump. Tagliare fondi e sospendere il presidente responsabile-

Carlo Bonomi nuovo presidente Confindustria: “Un governo smarrito a dir poco. Bisogna muoversi e fare marciare l’economia.

Secondo Tremonti “Lo Stato non ha eseguito il suo potere che non sa usare le scelte con convinzione. Mancano soldi per ospedali con una tragedia come il Grecia con conseguenze tragiche. I savi non servono. Lo dice la costituzione. Il Veneto ha riaperto, la Liguria e anche al Lombardia  con prudenza inizierebbe con prudenza a rifare l’economia. “Le tre profezie” , libro scritto da Tremonti …una Cina con una civiltà millenaria e il resto è speculazione di battere d’ali di pochi. Tutto è iniziato in Cina con un pipistrello? La globalizzazione è avvenuta troppo veloce e il regime non ha detto la verità e quel ritardo è responsabile di quella pandemia nel mondo. Lo stesso ritardo che il governo italiano lo sta avendo ora nella fase 2. L’economia non aspetta. Attenzione pero’..al MES, i trattati non sono stati cambiati..tuPio albergo Trivulziodownload entri in un modo e poi quando ci sarà un governo che alla von der Leyne non piace e allora sono batoste. Meglio un autoprestito esentasse che si dispiega nei decenni…questa è una ipotesi”.

Riaprire per fasce di età. Ci sono imprenditori e non solo che vogliono vivere. Ma anche i musicisti pensano che la signora Ursula fa questa discriminazione non ha senso.

Il ministro degli Esteri ha rievocato il Made In Italy…un modo che salvo’ l’italia anche all’estero. Mi sembra una cretinata totale. Le chiacchiere della politica stanno a zero, ma questa non è politica. Ci vuole la protezione dei nostri prodotti, i nostri prodotti vengono copiati…In questa fase c è chi se ne sta già approfittando non solo nel settore alimentare.

Prendere soldi dall’Europa e valutare il MES. La responsabilità è di questa classe dirigente. Se non si fa cosi allora il Parlamento è svuotato. Se ci danno finanziamenti con prestiti da restituire in pochi anni  (1.500 miliardi) poi ce la faremo?

Pedro Sances vuole riaprire aziende e negozi, ma i governatori frenano, come negli USA. La Francia annuncia  aperture anche di scuole ma è solo all’inizio della face 1. La liguria fa ripartire la cantieristica, l’edilizia, lo studio per potere andare al mare… Il Ministro Boccia dice:”Chi vuole riaprire ne sarà responsabile”. Ma aprire una libreria che vende anche computer, smartphone, dischi…entrando in ordine e con protezioni…cosa cambia con il resto delle altre attività? Poi fuori dal lavoro ci ammassano in poche corse di mezzi pubblici e ci infettiamoci. Sindaci, mettiamoci d’accordi. La Lombardia produce un quarto del Pil naCasa Riposo Giuseppe Verdidownloadzionale. Dal governo ai commercianti e alle imprese non è arrivato un euro.  Aziende di 20 persone non le fanno riaprire, tanto nella Brianza come da altre parti…ma le regole annullano tutto…i 17 Savi devono pensare, Conte ha già esaurito le cellule grigie. I 600 euro non li ha visti nessuno, seppur erano una miseria.  Non si riesce a fare fronte alle spese, si accumulano i debiti, affitti, bollette, la gente non ha liquidita..La dignità dell’uomo è anche il lavoro.

In Regione con il Governatore Fontana si fanno i piani per la ripartenza anche se i contagiati non si sanno quanti sono, ci sono i n. delle morti e quello dei tamponi..si va approssimativamente tra i 5 milioni di contagiati piu’ gli asintomatici.

Bisogna coinvolgere chi fa tamponi in Italia, colleghi di medici che lavorerebbero per esami sierologici, il tracciamento e al Sud preparare piu’ letti terapia intensiva…via le persone contagiate in casa…ma cosa aspettiamo? Chi controlla, chi fa la spesa a chi rientra a cas? Costa poco…va fatto e poi riapriamo bene pero’. Ci vuole uan realizzazione di un impianto strategico. La Baviera non ne puo giu’ dei viaggi e dei bagordi del Re della Thailandia, del suo seguito, delle sue concubine…La regione è a rischio.Da li veniva il pazienet 0 che ha impestato l’Italia al ritorno dalla Cina. Intanto questa grande crisi dal dopoguerra e va affrontata con criterio..la pensa così anche il Professor Vespiniani dall’America.

L’Unione Europa riparte da meno 8 del Pil la Cina è alle stelle. Per Della Valle bisogna mettere in sicurezza i lavoratori e ripartire. E poi vedere come fare viaggiare il futuro economico di questo Paese ma se le forze politiche si mettono d’accordo. Non bisogna fare passi falsi senno sarà una tragedia. Ci sono 9 milioni di poveri. “Denaro subito subito” …manca il cibo…Farci dare delle lezioni dall’Olanda , Paese off-shore, l’Italia ha una lunga storia e cultura e va rispettata anche sul piano del lavoro. Non si prescinde di lavorare con la Cina…ovviamente. Bisogna ragionare con una visione fino a fine giugno e negli ultimi mesi dell’anno forse ci sarà un recupero. Sperando in un non ritorno del Civis. Se il Mes non ci condiziona su nulla lo facciamo. Ma gli italiani darebbero soldi al lo Stato con pochi interessi facciamo tutti da noi senza Mes. “Sempre con Voi” per chi vuole contribuire ad aiutere i familiari di chi ha perso la vita, medici, paramedici, infermieri, farmacisti ecc.. “Nel Veneto non esiste il loock Down..la fase due ci piaccia o non ci piaccia è iniziata”, dice Zaia, rispettando la salute dei cittadini.

Per i Covid 19 si usano anche le maschere della Decathlon ..Snokeling Easybreast fatta da una azienda bresciana, la ISIMOVA-su suggerimento di un medico Renato  Faverio. Sono state donate alle Regioni, intanto il Politecnico di Torino spiega cosa serve alle aziende per poter lavorare..

“Conte parla..noi lavoriamo” dicono gli assessori lombardi. La Task Force di Colao, 17 persone, tra cui uno psicologo..non si capisce cosa c’entr lo psicologo…Di nome tutti conoscono Solo Colao per RCS e Vodafone, gli altri chi sono? Il governo dove è? I giapponesi  hanno voluto  tagliare lo stipendio ai parlamentari.

Un articolo della costituzione dice che la libertà di cui godono i Lombardi in campagna o nel Lazio…Le regioni che sgomitano violano le stese leggi nazionali e regionali. Quale è la legge della della Reg.Lombardia modificando le modalità di chiusura rispetto a quello che diceva lo Stato centrale. C’è un po’ di anarchia.

Siamo anche in scadenza elettorale.Abbiamo 21 regioni..la prevenzione fatta dallo stato attraverso le regioni deve essere non solo linee guida ma anche autonomia di regioni. Lo Stato sta scaricando le responsabilitàsulle Regioni. Alcune Regioni hanno fatto misure piu’ restrittive e in Veneto anche per le aperture c ‘è silenzio assenso perché i prefetti non reggono e lo Stato non sa seguire come non ha gestito la Fase 2. Borrelli e Arcuri..Poi Colao per non fare ombra a Conte…per sette ore responsabilità penali per i pareri e poi mascherine non abbiamo poteri..lo stesso per altro..ma che casino!!!!  C’è qualcuno che governa? E con responsabilità. Gli scienziati pare che non sappiano un cavolo…

Sono 170.ooo e piu i contagiati , molto di piu’….morti 25.000..ma dove è laforza dello Stato. Caro Rezza cosa avete fatto in tutto questo temo? La poltrona prima al’avevi come presidente dell’Ist. Della sanità, ora sei consulente? E poi..stattene a casa..va!!!

Colao e Conte? E Draghi che ruolo potrà avere. Comitato Pisano con 74 persone..Comitato sulle Fake News…Ma che cosaè lo Stato? Presto arriveranno le mafie, Fase 1 e 2 vanno distinte.

30-40 anni di scellerata amministrazione…e Ora..ilnuovo cosa offre? Il prof, Cassese, espero di diritto amministrativo. Ci vuole consulto con medici di base curanti e il resto della società, tutto cambia. Si deve ricorrere a persone esperte. 5 comitati sono troppi. La decisione deve essere presa dal Governo…e l’apparato esecutivo.. l’ammistrazione dello Stato lasciata cadere. Mettono al posto di esperti nuovi politici o chi è entrato fasullonamente  al loro posto. Ma questo Borreli che è servito a fare? La lettura delle 18 del bollettino dei morti..altra cosa Bertolaso mail PD non lo ha voluto, i coglioni forcaioli e subito pronti a tassare i poveri italiani con contributi Covid..Vi sembra normale? Pero’ lo stipendio non se lo sono voluto tagliare come volevano i grillini.

Perché nessuno ha seguito dove sono andati dopo il primo tampone gli ex malati ? Dovevano andare in alberghi messi a disposizione  ad esempio della Lombardia..Ora questi girano senza sapere se si riammaleranno e contageranno.

Sergio Harari racconta della sua prigionia come medico scompato al COVID 19, altri 5 vaccini spuntano, ma come per la Ebola e la Sars mai hanno trovato i vaccini ancora ora..lo stesso per HIV.

Su Le Mond un articolo mi incuriosisce e cade il mistero…trvati morti nel loro convento 5 frati Cappucini,  ma isolati su un cucuzzolo come ha fatto Frate Emanuelle a contagiare gli altri?Lui 94 anni…Misteri. Il 95 per cento dei contagiati ha piu’ di 60 anni.  La fascia alta è dai 70 in su e dagli 80 una tragedia. Dai 30 anni in giu meno rischi.

Ma che vergogna al Don Gnocchi e da altre RSA , nessuno ha avvisato i parenti.  Ancora oggi al G. Pini infermieri si mischiano infermieri tra reparti ortopedici e reparti Covid. E qui non indaghiamo? Teneri gli Opiti della Casa di riposo Giuseppe Verdo..li c’ anche la Tomba i Verdi. Solo da tre giorni ogni ospite è chiuso, ballerine e musicisti, sono murati nelle loro camere. Speriamo che facciano presto loro i tamponi..la situazione è uguale in tutta Italia dalla Toscana alla Sicilia. Che Italia e di chi è la responsabilità? Che legge è quella che si dice che dai 70 anni in su i malati non devono essere rimossi per guarigioni ed esami ed operazioni, ma sedati e tenuti dentro senza che i parenti sappiano nulla. Non abbiamo difeso chi ha fatto l?Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando la navigazione su questo blog, accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo blog utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo blog senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" si permette il loro utilizzo.
Per ulteriori informazioni consulta la cookie policy

Chiudi

Privacy Policy
Cookie Policy